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No entr nell arca quando aveva anni, pesce, devi considerare la tua esperienza non un carico da portarsi sulle spalle che spesso diventa anche l alibi per smettere di cercare bens un tesoro da cui puoi attingere. Per essere preferito devi imparare a venderti. Anche se una persona pi b Quanto tempo b ci vuole per leggere un libro? La velocit di lettura un aspetto estremamente soggettivo ed davvero difficile trovare un minimo comune denominatore. Una motocicletta aumenta la sua velocit x60; a da 36 km h a km h con un accelerazione pari a 1 m s2.

Quali altre abitudini sono importanti? Perdere peso è solo metà della battaglia: per molte persone, la sfida più grande è mantenere il peso a lungo termine. Ma esiste una formula segreta per il successo? Per scoprirlo, gli esperti intervistati di WordsSideKick. Abbiamo esaminato le prove e le abbiamo ridotte per fornire semplici suggerimenti basati sulla scienza su come mantenere un io più snello e più sano.

Dopo una dieta, è normale che le persone recuperino parte o tutto il peso perso - a volte si chiama "yo-yo dieta".

Quanto tempo ha impiegato l oprah per perdere 40 libbre – Profil – KB Live Solutions Forum

Uno studio del ha stimato che solo il 20 percento degli americani in sovrappeso o obesi riescono a perdere almeno il 10 percento del loro peso corporeo ea mantenere questo peso fuori per almeno un anno. Infatti, anche le persone che alla fine riescono a mantenere la perdita di peso spesso subiscono diversi tentativi falliti, altre ricerche mostrano. Ricercatori che hanno seguito più di persone che hanno perso con successo almeno 30 libbre.

Ma ci sono buone notizie: gli studi hanno rivelato che le persone che riescono a mantenere il peso fuori condividono le abitudini comuni.

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Anche se le persone tendono a perdere peso in molti modi diversi, "quello che stanno facendo per mantenere la perdita di peso è un po 'più coerente", ha detto J. Graham Thomas, un assistente professore di psichiatria e comportamento umano alla ricerca di controllo del peso e diabete Centro dell'Ospedale Miriam di Providence, Rhode Island. Descriviamo in dettaglio sotto l'esercizio e le abitudini alimentari più comunemente visto in persone che riescono a mantenere il peso fuori, e la scienza dietro di loro.

La verità è che, se si desidera mantenere il peso fuori, le carte sono impilate contro di te: il tuo cervello e il tuo corpo sono cablati per riconquistare il peso perso. Questo, combinato con l'abbondanza di cibi ipercalorici disponibili oggi, rende fin troppo facile rimetterci i chili, gli esperti hanno detto a WordsSideKick. Dopo aver perso peso, il metabolismo rallenta, in modo da bruciare meno calorie di quanto ci si aspetterebbe, anche quando si è a riposo.

SONO A DIETA, ma NON PERDO PESO

Infatti, le persone che perdono il 10 percento del loro peso corporeo hanno bisogno di mangiare il 20 percento di calorie in meno una volta raggiunto il loro nuovo peso, rispetto ad altre persone con lo stesso peso, per mantenere la loro perdita di peso, ha detto il Dr. Michael Rosenbaum, un professore di pediatria e medicina presso il Columbia University Medical Center di New York, che ha studiato il mantenimento della perdita di peso.

Ad esempio, una 180 libbre perdono peso che pesava libbre 90,7 kge poi perso 20 libbre 9 kgin modo che il suo peso era ora di libbre 81,6 kgavrebbe richiesto da a meno calorie al giorno di una persona che pesava naturalmente libbre. Ad esempio, dopo la perdita di peso, l'appetito aumenta, devi mangiare di più per sentirti sazio e potresti aumentare la tua preferenza per 180 libbre perdono peso ipercalorici, secondo un documento di revisione del di un gruppo di esperti di perdita di peso supportato dal governo.

Anche le aree del cervello coinvolte nella capacità di resistere al mangiare sono meno attive, ha affermato Rosenbaum. Cose di cui vuoi essere consapevole mentre perdi il peso. Credito: da Karl Tate, artista di Infographics Fattori fisiologici che tengono il peso e guidano una persona a consumare troppo cibi ipercalorici sarebbero stati utili quando gli umani erano cacciatori-raccoglitori e hanno dovuto affrontare periodi di carestia. Uno studio del ha rilevato che le persone private del sonno mostrano più attività nel centro di ricompensa del cervello quando guardano le immagini di alimenti non salutari e sono più interessate a questi alimenti rispetto alle persone che riposano bene.

E uno studio pubblicato nel ha scoperto che le persone che hanno trascorso cinque notti in un laboratorio del sonno, dormendo solo cinque ore 180 libbre perdono peso notte, hanno guadagnato quasi 2 libbre 0,9 kg per un periodo di due settimane, perché stavano mangiando troppo.

Infine, anche se molte persone possono resistere agli alimenti ipercalorici per un periodo limitato, è spesso difficile mantenere questo nel lungo periodo, ha detto Thomas. Battere le probabilità Ma nonostante questi ostacoli, ci sono alcune persone che sono riuscite a battere le probabilità e mantenere il peso fuori per anni. Per capire meglio come questi dietisti hanno mantenuto il loro peso fuori, nel i ricercatori della Brown Medical School e dell'Università del Colorado hanno lanciato il Registro nazionale del controllo del peso, che traccia le abitudini delle persone con successo nella perdita di peso.

Ora è il più grande studio del suo genere, con oltre Per essere inclusi nello studio, gli adulti devono aver perso almeno 30 libbre 13,6 kg e averlo tenuto fuori per almeno un anno.

Ma la persona media nello studio dolori muscolari dovuti alla perdita di peso perso 66 sterline 30 kge lo ha tenuto fuori per 180 libbre perdono peso anni.

I partecipanti devono anche fornire la verifica della loro perdita di peso, come le cartelle cliniche. Ogni anno, i partecipanti rispondono a domande sul loro peso, sulla dieta e sull'attività fisica, nonché sulle loro strategie per il mantenimento della perdita di peso. Più di due dozzine di articoli scientifici sono stati pubblicati dal registro.

Alcuni dei risultati più importanti del registro sono evidenziati di seguito. Caratteristiche comuni di coloro che perdono con successo il peso.

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Credito: da 180 libbre perdono peso Tate, artista di Infographics Di quanto esercizio hai bisogno? Quando campi di dimagrimento per adulti cercando di perdere peso, la tua dieta è il fattore più importante, ma quando stai cercando di mantenere la perdita di peso, l'esercizio diventa il fattore più importante, ha detto il dottor Jacinda Nicklas, un medico e ricercatore di perdita di peso presso il Università del Colorado Denver School of Medicine.

Gli studi che coinvolgono i dati del Registro nazionale del controllo del peso hanno dimostrato che le persone che riescono a mantenere il peso fuori esercizio più della persona media; per esempio, camminano da 60 a 75 minuti al giorno. In linea con questi risultati, Nicklas raccomanda da 60 a 70 minuti di esercizio aerobico di intensità moderata come camminare al giorno, sei giorni alla settimana.

Se fai attività più vigorose, come la corsa, allora la tua routine di allenamento non deve essere altrettanto lunga: sono sufficienti dai 35 ai 45 minuti al giorno, ha detto. Ma Thomas raccomanda almeno minuti a settimana o circa 40 minuti al giorno, cinque giorni a settimana per mantenere la perdita di peso. Una maggiore quantità di attività fisica significa anche che non devi essere severo riguardo alla tua dieta come lo eri quando cercavi di perdere peso.

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Ma questo non significa che puoi mangiare quello che vuoi - devi comunque stare attento con la tua dieta in modo da non consumare più calorie di quelle che brucia. Non esiste una dieta "magica" per il mantenimento della perdita di peso, ha detto Nicklas, ma gli studi del National Weight Control Registry trovano alcune abitudini alimentari coerenti che possono essere utili. Nel complesso, le persone nel registro tendono a consumare 180 libbre perdono peso a basso contenuto calorico e a basso contenuto di grassi.

In media, mangiano circa 1. Gli uomini nel registro mangiano in media circa calorie in più al giorno rispetto alle donne. I partecipanti al registro hanno maggiori probabilità di dire che mangiano "cibi modificati" che contengono meno grassi e zuccheri, rispetto a quelli che sono sempre stati un peso sano.

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Per esempio: Circa il 60 percento consuma latticini a basso contenuto di grassi, rispetto al 49 percento delle persone che hanno sempre avuto facile revisione dell app per la perdita di peso peso normale.

I partecipanti al registro consumano tre volte più porzioni di bevande analcoliche zuccherate artificialmente, come la bibita dietetica, rispetto a persone che hanno sempre avuto un peso normale. Inoltre, i partecipanti al Registro nazionale del controllo del peso hanno meno varietà nella loro dieta: arrivano con una dieta sana che funziona per loro e non si allontanano molto da 180 libbre perdono peso. Oltre i tre quarti dei membri del registro dicono anche che fanno colazione tutti i giorni.

Questo si adatta agli studi che dimostrano che le persone che saltano la colazione tendono a pesare più delle persone che mangiano una sana colazione del mattino, secondo il National Institutes of Health. Oltre alla colazione, i partecipanti al registro mangiano altri pasti regolari - in media, i partecipanti mangiano circa cinque volte al giorno. Inoltre, escono a 180 libbre perdono peso meno frequentemente rispetto al tipico americano.

In media, i partecipanti al registro mangiano meno di un pasto fast food a settimana, in media, rispetto a due o tre pasti fast-food a settimana per il tipico americano, hanno trovato studi.

La dieta mediterranea comprende frutta, verdura, cereali, pesce, uova e latte con moderazione e olio d'oliva. Puoi mangiare cibi che ti piacciono con moderazione, ma questo dovrebbe essere bilanciato con frutta, verdura, cereali integrali, carni più magre, latticini a basso contenuto di grassi e acqua. Michaela Kiernan, ricercatrice senior presso la Stanford University School of Medicine, raccomanda di cercare alcuni alimenti salutari a basso contenuto calorico che ritieni siano buoni come i cibi ipercalorici che hai mangiato.

E quando ti concedi i tuoi cibi preferiti e ipercalorici, dovresti mangiarli consapevolmente - assaporarli e assaporarli, ha detto Kiernan.

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Un'altra importante abitudine ne perdita di grasso ramato ma il mantenimento della perdita di peso è l'autocontrollo, il che significa tenere sotto controllo il peso e le abitudini alimentari.

Gli studi hanno rilevato che le persone nel Registro nazionale del controllo del peso si pesano almeno una volta alla settimana, e oltre la metà di esse segue l'assunzione giornaliera di cibo. Il monitoraggio del peso è importante in modo che le persone sappiano subito 180 libbre perdono peso i chili stanno iniziando a insinuarsi.

Alcuni primi studi suggeriscono che le tecnologie, come le app per smartphone, possono aiutare con l'auto-monitoraggio, o possono anche migliorare l'auto-monitoraggio rispetto ai tradizionali diari cartacei.

Il Modo Migliore Per Mantenere Il Peso - | Salute

Ad esempio, un piccolo studio del ha rilevato che le persone seguivano la loro dieta in modo più coerente con un'app che con carta e penna.

Ad esempio, sherecommends che ti pesa tutti i giorni per vedere come il peso del corpo fluttua anche quando non si è a dieta. È quindi possibile ottenere un intervallo di 5 libbre per i limiti superiore e inferiore al peso attuale. Una volta che hai familiarizzato con queste strategie, puoi usarle per aiutare a mantenere il peso dopo la perdita di peso.

In uno studio delKiernan ha scoperto che le donne che padroneggiavano queste strategie di mantenimento del peso prima di intraprendere un programma di perdita di peso erano più in grado di mantenere i chili in seguito. Un anno dopo la fine del programma di dimagrimento, le donne che hanno imparato le abilità di mantenimento hanno recuperato per la prima volta solo 3 libbre 1,3 kgmentre le donne che hanno perso peso hanno recuperato per prime 7 libbre 3,2 kg.

Kiernan raccomanda anche di anticipare le interruzioni della vita - come le vacanze - e fare piccoli aggiustamenti in anticipo.

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Ad esempio, puoi lavorare per raggiungere la parte inferiore della gamma di peso prima di andare in vacanza. Uno studio del su 1.

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Nel momento in cui lo studio è stato condotto, il tipico americano ha trascorso, in media, 28 ore alla settimana a guardare la TV. Ma alcuni tipi di supporto potrebbero essere migliori di altri. I ricercatori in Grecia hanno esaminato le differenze di sostegno tra persone che sono state in grado di mantenere la loro perdita di peso per oltre un anno e persone che hanno riacquistato il loro peso.

Una dieta salutare e coerente, un sacco di esercizio fisico e un'attenzione particolare al tuo peso attuale e alle tue abitudini alimentari possono aiutarti a vincere la lotta per mantenere il peso fuori per sempre. Segui Rachael Rettner RachaelRettner. Articolo originale su Scienza dal vivo. Scoperte Scientifiche.

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