Atleti bruciagrassi. Bruciare i grassi - allenamento metabolico - Datasport


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Allora: fermo restando che una persona si trovi nelle migliori condizioni di salute e senza alcuna seria patologia organica, ho qui per voi un bel programma dimagrante: ovviamente non catabolizzante per la muscolatura una piccola parentesi di sudore e sacrificio dove rinchiudersi per 40 giorni in una sorta di sfida con se stessi e dove al termine di essi potrete guardarvi allo specchio e considerare che nulla di tutto quello che avete fatto è stato inutile.

Il programma è naturalmente valido anche per il settore femminile, dove cellullite ritenzione idrica e muscolatura vuota e metaforicamente opaca spariranno per far luce ad un nuovo smalto che le atleti bruciagrassi di tanta fatica.

Questo schema non ha niente di empirico o di mistico ma se decideste di intraprenderlo vi consiglierei prima di parlarne con un esperto o se atleti bruciagrassi contattandomi via e-mail per la personalizzazione di questo programma che comprende sia dieta che allenamento.

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A giorni alterni un uovo alla couquè. Un succo di pompelmo e al termine un caffè amaro.

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CENA - un secondo a base di carne o pesce, circa g. A Giorni alterni una patata bollita oppure un panino integrale.

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Evitare del tutto fritti e condimenti elaborati. Usare con moderazione del sale iodato. Abolire lo zucchero e dolci.

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Sono permessi: tisane, infusi, thè-caffè- non dolcificati. Sono vietati tutti gli alcolici vino-birra ecc.

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I metodi di cottura consigliati sono: arrosto,alla griglia, al forno, al vapore. La domenica completa libertà alimentare limitandosi solamente a atleti bruciagrassi moderate. Addominali 10 minuti in superserie.

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Esempio : pressa-chest press-lat machin-alzate laterali-cur b- tric lat- crunch il tutto con ripetizioni da ripetizioni, ripetuto per 3 volte e intermezzato da 5 minuti di pausa tra ogni ciclo completo. Sembrerà alla fine un girone infernale ma vi assicuro che questa sfida-sacrificio vi darà parecchie soddisfazioni sia per il vostro corpo sia per la vostra volontà che ne uscirà certamente più rafforzata.

ALLENAMENTO BRUCIAGRASSI RAPIDO ED EFFICACE (scheda 8)

Le ultime cose che consiglio sono di non accannirvi troppo nel perdere chili, se non pensate di farcela a seguire questo o qualunque altro programma vi suggerisco un approccio più graduato finchè riterrete voi il momento giusto per cominciare davvero a smaltire il grasso in più. Alfio Catania: consulente nutrizionale Flexnutrition.

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