Errori di perdita di peso. Otto errori frequenti per cui non riesci a perdere peso.


Perdita di massa grassa: 5 errori da evitare e un piano completo per una definizione efficace.

Con alcune diete, a volte dimagrisci in fretta, e riesci a perdere anche tanti chili. Il fatto che non sempre vada secondo i piani con la perdita di peso permanente, è spesso dovuto al fatto che, degli errori sia piccoli che grandi, creano dei danni. Spesso questi, ti fanno persino come già detto, ingrassare ancora di più. Errore n. Piuttosto, cambia il tuo modo di mangiare, impara in modo permanente, ad assumere il giusto numero di calorie al giorno.

​15 Errori Comuni Della Perdita di Peso

E soprattutto di scegliere quelle giuste!! Piuttosto: mangia spesso, ma scegli cibi a basso contenuto calorico, e fai dai 3 ai 5 pasti al giorno. A lungo andare, è frustrante e ti arrendi ancor prima di cominciare.

Cerca Otto errori frequenti per cui non riesci a perdere peso. Ti piacerebbe sapere per quale motivo ti sembra di essere a dieta da sempre eppure la lancetta della bilancia non si sposta neppure di un etto?

Invece: pianifica un tempo reale e sufficiente per perdere peso, e dai a te stessa, dei piccoli obiettivi alla volta. Due chili al mese, ad esempio, sono più che realistici.

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Poi magari riesci a perderne di più. Non essere troppo dura con te stessa: non vietarti nulla.

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Il segreto sta nella quantità, con moderazione, puoi mangiare tutto. E la frustrazione, è uno dei motivi per il quale, qualsiasi tipo di dieta, viene poi interrotta prematuramente.

E per la maggioranza degli appassionati di fitness questo ruota attorno ad un concetto semplice nella teoria quanto complesso nella pratica : la perdita di massa grassa. Forse ci sei già passato anche tu: dopo mesi di allenamento hai aumentato la forza e la massa magra, eppure sei ancora insoddisfatto quando ti guardi allo specchio.

Se ad esempio, non hai mai fatto dello sport nella tua vita, è inutile che ti imponi di iniziare da subito a fare palestra 7 volte a settimana!! Piuttosto : applica delle modifiche alla tua vita si, ma, passo dopo passo.

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Abituati prima alla tua nuova dieta, e solo successivamente, potrai iniziare a fare delle attività sportive. Un passo alla volta, e soprattutto, un cambiamento alla volta. Anche se hai poco tempo, o magari non hai molta fame appena sveglia, mangia qualcosa di leggero.

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Anche un piccolo spuntino, o bevi almeno un succo di frutta, preferibilmente fresca, e non succhi preconfezionati detti light. Non sono quasi mai davvero leggeri, o a zero calorie come scrivono.

Questo rallenta il metabolismo.

Otto errori frequenti per cui non riesci a perdere peso.

Il movimento, è alla base per la perdita di peso. Se stai sempre in casa, errori di perdita di peso fai comunque una vita troppo sedentaria, non va bene!! Cerca di fare qualche esercizio almeno 2 o 3 volte a settimana. Potresti anche alternare con degli esercizi cardio.

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Trovi vari video su Youtube di esercizi cardio, che puoi fare comodamente anche da casa se proprio non hai la possibilità, o non vuoi andare in palestra. Insomma NO alle scuse!!

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Pensare di riuscirci in un giorno, è da folli non credi? Piuttosto: pesati una volta a settimana, preferibilmente lo stesso giorno. Quando sei stanca, mangi molto di più.

🍏 i 4 ERRORI principali di chi vuole PERDERE PESO

Cerca di dormire dalle 7 alle 8 ore a notte. Spero di esserti stata utile, e ti auguro di avere successo, nel raggiungere i tuoi obiettivi!