Guida alla spesa per bruciare i grassi, 50 cibi più Sani: la Lista della Spesa per Perdere Peso – Vivere Meglio


Vuoi dimagrire?

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Inizia a migliorare la lista della spesa Vuoi dimagrire? Prova a sfidare te stesso a iniziare dalla lista della spesa. Ecco alcune cose che devi iniziare a fare per migliorare la tua lista della spesa e usarla come strumento per dimagrire, senza seguire diete o regimi particolari.

Dieta brucia grassi:

Fai in modo che frutta e verdura diventino la prima cosa da comprare e la base della tua personale piramide alimentare. Ricordati e erbe aromatiche fresche. Frullando della rucola, dei ceci, un cucchiaio di olio e poco aglio ottieni un hummus magro che puoi abbinare al pollo arrosto.

Una cena facile e veloce che si prepara in dieci minuti.

La spesa per dimagrire

Oppure, frullando le verdure con i legumi e un uovo, puoi ottenere dei semplicissimi burger vegetali. La spesa online è un ottimo strumento per fare una lista della spesa più dietetica.

Si paga un contributo per le spese di consegna, ma si risparmia tempo, spese di benzina, ecc.

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Inoltre, ci evita di dover gironzolare per i supermercati e guardare tutte le novità tra snack, gelati e merendine. Evita il risparmio e affidati al locale e al biologico tutte le volte che puoi. Se cuciniamo sempre i soliti piatti, avremo voglia solo di quelli.

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Invece occorre sfidare se stessi, migliorare la propria salute puntando non solo sulla stagionalità, ma anche sulla diversità. Se non hai mai provato il bio sotto casa, perché non dargli una possibilità?

La varietà alimentare fa dimagrire. Aiuta la varietà enzimatica, stimola il metabolismo.