Modo migliore per perdere peso delle gambe velocemente, Come snellire le cosce velocemente


Come dimagrisco le cosce? Perché, a volte, non vogliamo perdere peso su tutto il corpo ma solo in alcuni punti. E le gambe sono tra le parti del corpo che più spesso vogliamo snellire.

Cosa mangiare per dimagrire velocemente? Te lo diciamo noi!

Come dimagrire: consigli per perdere peso velocemente

Per dimagrire le gambe in modo corretto è necessario quindi avere costanza e pazienza. Si tratta naturalmente di un regime alimentare ben bilanciato, volto a ridurre i grassi e i carboidrati, facendo invece il pieno di proteine e di tutti quei nutrienti fondamentali per la salute, tra cui vitamine, fibre e sali minerali. In una dieta mirata per dimagrire le gambe velocemente, il sale andrà limitato al minimo perché favorisce la ritenzione idrica e rinunciate per almeno 10 giorni a fritti, insaccati, dolci e alcolici.

Ecco che cosa sarebbe meglio mangiare durante la vostra dieta per dimagrire le cosce: Colazione: un paio di fette di pane tostato o fette biscottatemarmellata senza zucchero e una spremuta di arancia fatta al momento. Gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio dovranno essere a base di frutta, che potete mangiare anche sotto forma di centrifuga o frullato.

ESERCIZI PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE

Utilizzate la frutta fresca, un cucchiaio di yogurt magro e, se ne avete a disposizione, qualche verdura fresca come sedano o carota. Per aromatizzare è perfetto lo zenzero, che ha anche proprietà dimagranti. Pranzo: inserite una piccola dose di carboidrati sotto forma di cereali come pasta, riso, farro, orzo o quinoa. Quantità consentita di massimo 60 grammi e condite con verdure crude o cotte.

Come dimagrisco le cosce? 5 trucchi per snellirle (e avere gambe da fenicottero)

Cena: preferite le proteine, quindi potete scegliere tra pesce e carne alla griglia da accompagnare con verdura, meglio cruda. Grazie alle proteine, i muscoli si sostituiscono al grasso e il miglioramento sulle cosce sarà evidente.

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Evitate pane e pasta a cena perché i farinacei tendono a essere immagazzinati se non vengono smaltiti subito, cosa difficile da fare la sera dopo cena. Ci sono alcune tipologie di sport più adatte per snellire le cosce. Scopri i 15 alimenti amici per dimagrire i glutei Potreste anche abbinare a questi sport alcuni esercizi per snellire le gambe.

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Se ci riuscite eseguiteli tutti i giorni per ottenere risultati in breve tempo. Basterà procurarsi un tappetino antiscivolo, delle scarpe da ginnastica e uno specchio per osservarsi ed, eventualmente, correggersi.

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Vediamo quindi i migliori esercizi che possono aiutare a dimagrire sulle cosce. Affondi e squat per dimagrire gambe e cosce: tutorial Cominciamo con gli affondi, classico esercizio che consente di rinforzare, tonificare e snellire la muscolatura delle cosce. Ecco come si fanno: Posizionatevi in piedi, con le gambe divaricate, e fate un passo in avanti mantenendo la schiena dritta e le mani appoggiate sui fianchi; il ginocchio della gamba davanti non deve superare la punta del piede e la coscia dovrebbe essere parallela al pavimento.

Eseguite 3 serie da 10 ripetizioni alternando le gambe.

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Dimagrire in una settimana è possibile? Il secondo esercizio è un modo migliore per perdere peso delle gambe velocemente per molti, ma poi ci si abitua velocemente.

Si tratta degli squat, che sono indicati soprattutto per la parte posteriore delle cosce e per i glutei.

Come dimagrire velocemente le cosce

Ecco come fare gli squat: In piedi, con le gambe divaricate e le mani sui fianchi, abbassatevi piegando le ginocchia; dovete mantenere gli addominali in contrazione e la schiena il più possibile dritta. Tornate in posizione eretta fino ad arrivare in punta di piedi e poi ricominciate.

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Eseguite almeno 3 serie da 20 ripetizioni. Un trucchetto per rassodare le cosce? Se invece volete riattivare la circolazione, niente di meglio che alternare getti di acqua calda e fredda sulle gambe. Dopo la doccia, non dimenticate di massaggiare a lungo le cosce con una crema contro la cellulite.