Perdere grasso sotto la linea del reggiseno


Questo fenomeno riguarda sia gli uomini che le donne, soprattutto quelle che hanno il fisico a mela.

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Il punto di partenza è avere uno stile di vita corretto fare attività fisica, bere molta acqua, non fumare, non abusare di alcolici, ecc. Scopri la nostra tecnica di auto-allungamento. In funzione delle tue condizioni fisiche e del tuo sovrappeso, puoi decidere di seguire un programma di camminata o di corsa oppure un programma di cyclette.

Anche il vogatore è un ottimo attrezzo perché rinforza i muscoli della schiena e in più ti fa sudare.

Strategie per eliminare il grasso sotto le ascelle

Esercizi specifici per smaltire il grasso sulla schiena La schiena è una parte del corpo che spesso non è sollecitata durante la giornata e nemmeno quando vai a correre, quindi per tonificarla servono esercizi specifici.

Questi esercizi sono consigliati a chi è in forte sovrappeso ma anche a chi tende ad accumulare grasso sulla schiena ma magari non ha chili da perdere.

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Riscaldarti prima dello sport è fondamentale per non farti male e per preparare il corpo e la mente allo sforzo. Scopri il riscaldamento di Giovanna Leciscoach di Melarossa.

Questo tipo di attività fisica è un aspetto importante del tuo piano di dimagrimento. Per definizione, gli esercizi cardiovascolari a intervalli aumentano la frequenza cardiaca, accelerando le pulsazioni durante e dopo gli intervalli ad alta intensità. Inserisci due minuti di attività cardio faticosa tra due sessioni di esercizi di forza per cercare di bruciare calorie velocemente.

Impugna le bottigliette con le mani, le braccia piegate. Siediti sulla sedia, simulando il movimento dello squat, la schiena dritta e la pancia in dentro. Alzati di nuovo in piedi e ripeti la sequenza.

Ripetizioni: 3 serie da 30 secondi. Tempo di recupero: 10 secondi.

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Annuncio pubblicitario Porta leggermente il busto in avanti, schiena dritta e pancia in dentro. Apri le braccia lateralmente e portale parallele al pavimento.

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  • Gli esercizi per dimagrire la schiena sono utili non solo per chi è in sovrappeso, ma anche per le persone già magre, questo perché più che eliminare il grasso, si tratta proprio di dover scolpire la muscolatura della schiena, che servirà per la salute generale di tutto il corpo ed eviterà fastidiosissimi mal di schiena.

Torna nella posizione di partenza. Ripetizioni: 3 serie da 20 secondi. Spingi sulla gamba sinistra per tornare in posizione di partenza.

Plank laterale

Posiziona le braccia tese davanti al corpo. Porta leggermente il busto in avanti, schiena dritta e pancia in dentro.

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Ripetizioni: 4 serie da 20 secondi. Cerca di mantenere la schiena perfettamente in linea, senza mai flettere la colonna e senza far fuoriuscire la pancia. Inspirando, porta le braccia tese in alto ed espirando esegui delle aperture laterali con le braccia leggermente flesse.

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Non flettete la colonna ma apri bene il petto e le clavicole. Ripetizioni: 3 serie da 30 secondi Tempo di recupero: 10 secondi.

Piegamenti per eliminare il grasso sulla schiena

Annuncio pubblicitario Esegui una rotazione del busto a destra senza muovere il bacino, torna al centro e esegui la stessa rotazione a sinistra. Partenza in piedi, con piedi e mani uniti. Con un saltello, divarica le gambe e porta le braccia in alto, poi torna nella posizione di partenza con un altro saltello.

Gli addominali devono essere sempre attivi, la pancia in dentro. Annuncio pubblicitario Ripetizioni: comincia con 3 serie da 20 secondi e dopo una settimana cerca di arrivare a 4 e poi a 5.

Esercizi per dimagrire la schiena grassa 1- Rocking Plank Iniziare in posizione pushup normale, spostare il peso in avanti fino a poggiare solo la punta dei piedi poi tornare alla posizione di partenza. Il movimento oscillante aiuta a tonificare la schiena! Assicurarsi di mantenere le gambe alla larghezza delle spalle e di non piegare i gomiti. Con il palmo rivolto in verso il vostro corpo, sollevare il manubrio fino al petto.

Disteso sul pavimento, pancia a terra e braccia tese sopra la testa, inspira ed espirando, alza il braccio destro e la gamba sinistra. Conta fino a 5.

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Tieni sempre la testa in giù nel prolungamento della schiena. Ripeti il movimento con la mano sinistra e la gamba destra.

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Annuncio pubblicitario Infine alza entrambe le gambe e le braccia contemporaneamente perdere grasso sotto la linea del reggiseno tieni la posizione per 5 secondi.

Ripetizioni della sequenza: Da ripetere 3 volte. Tempo di recupero: 20 secondi. Scopri la selezioni dei tappetini fitness su Amazon. Condividilo su Pinterest!

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