Perdere il grasso della pancia alla scrivania, GQ Consiglia


Questi esercizi sollecitano la zona addominale e sono pensati per essere realizzati con l'ausilio di una sedia.

perdere il grasso della pancia alla scrivania

Ecco perchè possono essere realizzati anche in ufficio. Per contrastare questi rischi non esista alternativa all'esercizio fisico, all'allenamento.

Lavoro sedentario = probabilità di pancetta

Non sempre l'allenamento deve essere realizzato in una palestra, realizzando 50 addominali e sudando sul tapis-roulant. Per nostra fortuna esistono anche piccole serie d'esercizi da realizzarsi anche in ufficio, con l'ausilio di una sedia che puo', per questa ragione, divenire una delle nostre alleate più preziose.

Lee I. Morris J. Camminare con passo regolare e continuo in pianura fa perdere cica 63 calorie al kilometro, mentre camminare a passo svelto fa perdere ulteriori 15 calorie.

Sollevate quindi il ginocchio destro, tirandolo verso il petto. Ripetete il movimento volte, alternando le gambe.

1. GINOCCHIA AL PETTO

Successivamente e lentamente, abbassate i piedi senza toccare il pavimento. Ripetete volte. Mantenete le braccia distese in avanti, all'altezza delle spalle.

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Ruotando il corpo a destra piegate e toccate il piede sinistro con la mano destra. Successivamente, fate il contrario!

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Quando sentite che avete faticato, tornate alla posizione di partenza e ripetete volte. Afferrate saldamente i braccioli, piegate il corpo di lato, sollevare entrambe le ginocchia portandole al petto e tornate alla posizione di partenza. Ripetete cambiando lato.

Capita a molti di perdere peso ma di avere ancora grasso sulla circonferenza vita. Ecco che cosa è utile sapere per affrontare il problema: Concentrarsi solo sulle zone problematiche non è la soluzione: più ci si focalizza sugli addominali, più sarà difficile migliorare la forma fisica generale e stare bene con se stessi. Meglio piuttosto riadattare i propri obiettivi, fare delle scelte sostenibili anche a lungo termine per uno stile di vita più sano e rinforzare tutto il tronco, e non solo gli addominali, per avere anche una schiena più forte in tutte le attività quotidiane. La pancia piatta perenne non sarebbe normale. Per liberarsi del onetwoslim belgique addominale è necessaria molta dedizione e tutto inizia nel costruire uno stile di vita sano.

Effettute in tutto ripetute. Sedetevi sulla sedia afferrando saldamente i braccioli o le parti laterali della sedia. Sollevate quindi il vostro corpo sopra il sedile, assicurando una presa stabile con le mani e le braccia.

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Lentamente usate ora i muscoli addominali per sollevare le ginocchia al petto. Cercate di mantenere questa posizione per secondi esauriti i quali dovrete riposare per 60 secondi.

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Ripetete l'esercizio per 4 volte. Senza piegare il busto alzate la gamba destra e fate in modo di toccarla col gomito sinistro.

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Ritornate poi alla posizione originaria e ripetete invertendo gamba e braccio. In totale realizzate 16 ripetizioni.

CAMMINARE CON CONTINUITA’ AIUTA A PERDERE PESO E GRASSO NELLA PANCIA

Restando accanto alla sedia appoggiate la mano sinistra sul bracciolo della sedia e alza la mano destra sopra la testa. Alzate quindi la gambadestra, piegando il ginocchio e prendendo con la mano destra proprio il piede destro.

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Mantenete la schiena dritta e la posizione per 15 secondi, dopodichè cambiate braccio e gamba. Realizzate 16 ripetute.