Perdere libbra di grasso alla settimana, Ridurre l'assunzione di calorie con la dieta


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Potresti fare qualcosa del genere: Se il livello calorico di mantenimento è di 2. Sii sempre severo fino a quando non raggiungi i tuoi obiettivi.

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Dimentica questi refeed extra o i cheat day. Se avete bisogno, hanno un singolo moderato imbrogliare PASTO una volta alla settimana, ma guardare le calorie totali per la settimana e tornare in deficit al più presto. Cerca opportunità per fare o muoverti di più, ad esempio prendere le scale e non l'ascensore, camminare la sera perdere libbra di grasso alla settimana di guardare la TV, ecc. Tutto conta.

Impostazione degli obiettivi di calorie

A volte avrai fame. Se vuoi perdere peso, gestisci la fame. Riempi d'acqua per uccidere l'appetito. Concentrarsi sull'obiettivo finale. Ci arriverai alla fine.

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Diverse fonti dichiarano il valore cal come da qualche parte tra e cal dare o prendere. Il punto che ho sollevato è dimostrare l'idea che una settimana di dieta e allenamento duri possono essere annullati abbastanza rapidamente in un singolo giorno di imbroglio, se l'individuo non sta attento, quindi gira le ruote e non fa le perdite che vuole - anche anche se "vanno fuori pista e mangiano qualche giorno in più".

Saluti — 10B 1 Se hai seguito la stessa dieta per tutto questo tempo, è molto probabile che il tuo corpo si sia adattato e il tuo metabolismo abbia rallentato per far fronte a questo. Il riso bianco da 2 tazze per cena potrebbe aver funzionato all'inizio, ma stai consumando un alto contenuto di carboidrati glicemici con una discreta quantità di grassi e proteine, una volta che il tuo metabolismo ha rallentato, è probabile che questo sia sufficiente per riempire le tue riserve di glicogeno e quindi farti ingrassare o essere semplicemente immagazzinato come grasso.

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Proverei a fare il ciclo dei carboidrati se fossi in te dal momento che il tuo corpo non si adatterà davvero a questa dieta mentre la cambi continuamente. Vale a dire mangiare carboidrati alti volte a settimana quando vai in MOLTO duro in palestra, mangi carboidrati medi volte a settimana e carboidrati bassi nei giorni in cui non ti alleni.

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Inoltre, aggiungerei in un giorno imbroglio ogni 2 settimane circa, al fine di ridurre i livelli di cortisolo e aumentare il tasso metabolico, scioccando sostanzialmente il corpo.

Sembra che mangi a malapena al mattino, e quindi questo farà sicuramente diminuire il tuo metabolismo nel tempo.

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Cerca di ottenere la maggior parte delle calorie dalla mattina a dopo l'allenamento. Perché, date le tue statistiche, c'è un motivo preciso per presumere che perderai peso con calorie sicuramente se stai mangiando meno se sono tutti carboidrati o grassi, non fa differenza ovviamente per altri motivi vuoi ottenere quantità adeguate di macronutrienti Stai davvero mangiando quella quantità?

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Gli alimenti che hai elencato non chiariscono davvero quante calorie stai assumendo in un giorno. L'insalata di pollo o il curry, ad esempio, potrebbero essere calorie per tutto quello che sappiamo Stai pesando non misurando il volume e monitorando ogni ingrediente?

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Inoltre è importante pesarsi alla stessa ora preferibilmente al mattino dopo essere andato in bagno una volta alla settimana lo stesso giorno per misurare con precisione i progressi, poiché il peso varierà di giorno in giorno.