Perdita di grasso musulmano


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Rimani idratato: è facile essere vittime del caldo durante il Ramadan. Includi zuppe, latte e succhi di frutta nei tuoi pasti insieme a molta frutta e verdura.

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Stai lontano da cibi ricchi di sale e olio, come prodotti sottaceto, patatine e cracker salati. Evita le bevande contenenti caffeina come caffè, tè o cola poiché sono diuretici e possono portare a perdite di liquidi durante la giornata. Dormi ore al giorno per un sufficiente riposo fisico e mentale.

ESENTATI DAL DIGIUNO

Dormire poco vuol dire essere stanchi durante il giorno. Riposati in modo adeguato: concediti un buon riposo notturno durante il Ramadan.

Dovresti idealmente dormire per ore al giorno. Se dormi meno, ti sentirai stanco e irritabile durante il giorno. Stai calmo e riposati durante la parte più calda della giornata per evitare la disidratazione e la sete.

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Questo compenserà la perdita di sonno durante la notte. Allo stesso tempo, non andare a letto subito dopo Iftar o Suhoor.

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Lascia al tuo corpo il tempo di digerire il cibo. Cerca di seguire una dieta equilibrata per la rottura del digiuno, a base di datteri, zuppa, insalata, un piatto principale, frutta e un piccolo dolcetto di Ramadan.

Mangia con moderazione — La rottura del digiuno tradizionalmente dovrebbe includere datteri che forniscono una carica di energia tanto necessaria al corpo.

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Accompagnati da succhi di frutta o zuppa per portare i tuoi liquidi e livelli di glucosio alla normalità. Includi carboidrati e cibi ricchi di fibre che verranno digeriti lentamente e libereranno energia durante il giorno. Mangia tante verdure, lenticchie e cereali integrali insieme a frutta come albicocche, prugne e fichi.

Curiositа sull'islam

Evita perdita di grasso musulmano più possibile cibi fritti, grassi o molto dolci, dal momento che vengono digeriti molto più velocemente. Esercizio leggero — Il tuo digiuno non dovrebbe essere una scusa per rinunciare al tuo esercizio.

Piuttosto che un regime estenuante in palestra, opta per cose come lo yoga o le passeggiate che non stancano il corpo, ma ti permettono di rilassarti. Fare Suhoor è importante per avere energia nel corpo durante la giornata.

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Il Suhoor è il pasto più importante della giornata e durante il Ramadan è super essenziale. Stai al fresco durante le giornate calde, per evitare di soffrire il caldo e la sete. Ramadan Mubarak a tutti da Islamic Relief Italia! Link Veloci.

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