Scala dimagrante


Bastano 20 minuti di salita per bruciare circa 75 calorie.

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Salire le scale, inoltre, migliora il metabolismo, la forza cardiovascolare e la resistenza dei muscoli. In questo modo, sarete pronte per i scala dimagrante esercizi sulle scale.

In ciascuna di queste stanze, troverai degli strumenti appositamente sviluppati per vivere il metodo Dukan quotidianamente e raggiungere il tuo obiettivo. Poni tutte le domande che desideri al nostro team di dietiste Dukan attraverso la messaggeria privata. Visualizza il tuo programma dimagrante, la curva del peso e il tuo bilancio ponderale completo.

Senza incorrere in problemi come strappi e contratture. Step sui gradini In piedi di fronte alle scale, mettete il piede destro e poi toglietelo.

Contemporaneamente, mettete su il sinistro.

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Più salite di altezza, più sarà necessario cominciare a saltare per riuscire a stare nei tempi. Questo esercizio agisce su addominali e gambe. Affondi sulle scale Mettetevi di fronte alle scale a una distanza di circa mezzo metro dai gradini.

Allenamento completo su scale di 6 minuti con riscaldamento

Fate un affondo frontale mettendo il piede sul primo gradino della scala. Ritornate alla posizione di partenza e fate la stessa cosa con il piede sinistro.

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Per tornare indietro fate forza sui muscoli dei glutei mantenendo fermi schiena, bacino e pancia, stringendo gli addominali. Passi incrociati Provate a salire le scale incrociando i vostri passi.

Con questo esercizio migliorerete la coordinazione e sarete più flessibili.

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Anche in questo caso, provate a farlo prima gradino per gradino e poi aumentate la difficoltà facendo due gradini alla volta e poi tre, fino a che riuscite. Salti Scala dimagrante fronte alle scale a piedi uniti. Fate una rampa di scale saltando sui gradini a piedi uniti. Questo esercizio è un vero portento per rassodare i quadricipiti e i gludtei.

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Corsa Una volta che sarete molto allenate, provate a fare le rampe di corsa. Vedrete che risultati! Volete allenarvi con la corda?

È un esercizio a costo zero, che non richiede abbigliamento tecnico o attrezzatura speciale.