Scegli il tuo tipo di corpo perdere peso. Rimodellare il corpo non è solo dimagrire. Segui questo metodo.


scegli il tuo tipo di corpo perdere peso

Lo dice anche la nostra nutrizionista Stefania Giambartolomei: fare sport aiuta a mantenere un fisico sodo e, per vedere risultati, bisogna praticarlo almeno 3 volte alla settimana. La soluzione è il morfo fitness, un aiuto per trovare la forma a partire dalla tua morfologia.

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Scopri quale sport è il più indicato in base alle tue forme e ai risultati che vuoi ottenere. Come capire a quale morfotipo appartieni? Guardati allo specchio e, se hai qualche dubbio, chiedi consiglio alla tua amica del cuore!

Qual è la forma del tuo corpo? Scoprilo con un test

Un lavoro mirato su braccia e glutei è raccomandato. Morfo bellezza: attività sportiva e dieta!

L’ Errore Fondamentale che Ti Impedisce di Perdere Peso.

Scrub e massaggi. Morfo alimentazione: pesce, frutta e verdura! Evita i panini e la pizza che ti fanno gonfiare ancora di più.

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Vietati gli alimenti grassi e zuccherati, soprattutto dopo le Perché no? Gli sport scelti devono allungare la muscolatura. I muscoli e le zone da far lavorare?

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La vita, le gambe e il cuore. Puoi seguire un corso di pilates o di girotonic per allungare la muscolatura.

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Calcio, pallacanestro ma anche pugilato. Il tuo obiettivo: semplice: perdere la pancia! Un gesto di bellezza importante: respirare con la pancia!

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Annuncio pubblicitario Morfo alimentazione: prediligi una fonte di proteine ad ogni pasto, stai lontana da tutti i cibi che fanno gonfiare la pancia e impara a masticare lentamente: sono i primi passi per avere una pancia piatta. Sport consigliati: programma speciale per te: ci devi promettere di fare 15 minuti di addominali al giorno!

Non sforzarti di fare una serie da 50 addominali ma concentrati sulla corretta esecuzione. In più, ti consigliamo di fare almeno 2 volte alla settimana cardio training, pilates, danza, nuoto, footing.

FORME DEL CORPO: QUAL’È LA TUA?

La danza del ventre. I tuoi muscoli sono tutto tranne che tonici! Hai notato da qualche anno un leggero strato di grasso su tutte le parti del corpo ma non hai mai pensato a curare il problema. Morfo bellezza: T. Conosci la doccia scozzese?

Rimodellare il corpo non è solo dimagrire. Segui questo metodo.

Questo sbalzo termico ti aiuterà ad avere una pelle tonica ed elastica. Se sei coraggiosa, fai una doccia scozzese ogni mattina per 5 minuti e dopo idrata la tua pelle con una crema a base di caffeina. NB: Se hai problemi cardiaci, evita la doccia scozzese! Da prediligere le cotture al vapore.

La dieta Dukan effettivamente porta al dimagrimento, per come modello alimentare induce un ciclo del tipo ingrasso dimagrisco ingrasso dimagrisco ecc. Se necessario, specialmente se si segue per qualche giorno e in modo corretto, la massa muscolare 1. Tipo di corpo 2. Alimentazione e allenamento corretti a seconda del tipo di corpo 3.

La fit box oppure, se sei davvero una temeraria…. Hai la tendenza a stare curva perché i muscoli della schiena sono inesistenti, per non parlare dei pettorali!

Ad ogni corpo il suo allenamento: e tu, che tipo sei?

Il tuo obiettivo: dare forma alla tua silhouette e tono muscolare a braccia, gambe e schiena senza intaccare le tue riserve energetiche. A casa, ogni mattina, idrata bene la pelle. Sport consigliati: pilates, yoga, danza, pattinaggio, girotonic.

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Scegli il tuo Workout – Workout Test

Soffri spesso di ritenzione idrica, hai le spalle e il seno piccolo. Ti ritrovi in questo profilo?

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Ti consigliamo di eseguire ogni mattina il massaggio anti-cellulite di Melarossa. Morfo alimentazione: B:E. Vietato lo zucchero!

Hai curve molto marcate dai fianchi in giù. Hai un giro vita stretto e i seni da piccoli a medi. Quando prendi peso, il grasso si accumula su fianchi, gambe e cosce. Ad ogni modo, tenta di evitarle e scegli frutta, verdure, pollo e piatti a base di pesce.

Illustrazioni: Marcello Scegli il tuo tipo di corpo perdere peso.