Tasso di perdita di peso lchf


Pubblicato: 24 gennaio In questo articolo: Se passi del tempo a dedicarti al keto, alla ricerca di keto o ad immergerti nella comunità tasso di perdita di peso lchf keto, noterai rapidamente che ci sono alcuni termini, abbreviazioni e acronimi comunemente usati.

Caratteristiche

Ma cosa significano esattamente? Risolviamo il mistero qui con il seguente elenco. Controllalo ogni volta che vuoi chiarimenti su termini di cheto sconosciuti.

COME Abbreviazione di "dolcificante artificiale" e comunemente usata per descrivere dolcificanti che hanno un conteggio dei carboidrati ridotto o nullo. Lguadagna quali dolcificanti artificiali sono i più votati per cheto.

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Bio-Individualità In relazione alla dieta cheto, questo concetto affronta il fatto che ogni corpo è unico e di conseguenza reagisce in modo diverso agli alimenti e alla dieta; ogni persona ha esigenze nutrizionali individuali che funzionano meglio per loro e per la loro anatomia, metabolismo, composizione corporea e struttura cellulare uniche. Ulteriori informazioni sulla bioindividualità. BMI Questo sta per indice di massa corporea.

BMI è una misurazione del tuo peso rispetto alla tua altezza, sebbene sia più comunemente usato come indicatore del tuo grasso corporeo totale. Un'approssimazione piuttosto che un numero esatto, viene calcolato dividendo il peso in chilogrammi per l'altezza in metri e quindi quadrandolo. I termini sono usati in modo intercambiabile. Questi tassi sono definiti come la minima quantità minima di energia richiesta dal tuo corpo per svolgere le sue funzioni più basilari, come produrre cellule, respirare e pompare sangue.

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BPC Un soprannome per caffè antiproiettile, noto anche come caffè ketoproof. Il BPC è una popolare bevanda mattutina tra la comunità del cheto e i digiuni intermittenti vedere "IF" di seguito. Realizzato con caffè, burro e olio MCT vedi sotto mescolato in un frullatore ad emulsione, è un buon modo per aiutare ad aumentare il contenuto di grassi e darti una sensazione "piena" per la mattina.

Questo numero varia da persona a persona a causa della bioindividualità. Il Metro Keto-Mojo è il modo più accurato per sapere qual è la soglia dei carboidrati.

Cosa sono le diete low carb?

La teoria è che le calorie consumate devono essere inferiori alle calorie utilizzate per l'energia affinché si verifichi la perdita di peso. Molti ketoniani contestano questa teoria. Fondamentalmente mantengono tutto senza intoppi quando sono in equilibrio; e quando non lo sono, potresti sentirti affaticato, avere palpitazioni cardiache, avere crampi muscolari e altro ancora.

Poiché una dieta cheto è un diuretico naturale, è importante assicurarsi di assumere abbastanza come aiutare mio figlio a dimagrire i più importanti su cui concentrarsi mentre il cheto sono sodio, potassio e magnesio. Ulteriori informazioni sugli elettroliti qui. EVOO Una scorciatoia per "olio extra vergine di oliva" Fat-Adattato L'obiettivo di una dieta cheto è essere "Grasso adattato", o essere completamente passato dai carboidrati bruciati zucchero per l'energia al grasso bruciante chetoni per l'energia.

In genere ci vogliono quattro o più settimane di essere costantemente in chetosi per adattarsi ai grassi. Scopri i 7 migliori modi per sapere che sei adattato ai grassi qui.

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Bomba Grassa Un popolare trattamento cheto, le bombe grasse sono realizzate con ingredienti ricchi di grassi buoni pensate al burro di noci, olio MCT, crema di formaggio, cioccolato fondente, ecc.

Sono comunemente usati per aiutarti ad aumentare il contenuto di grassi per la giornata o ottenere un rapido colpo di energia in uno o due deliziosi morsi. Di solito a forma di bonbon, sono fatti in una varietà di sapori e sono tipicamente addolciti con un dolcificante a zero carboidrati, ma le bombe grasse non devono essere dolci; possono anche essere salati. Sulla dieta cheto, non è raro avere bisogno di un piccolo, facile aumento di grasso per tenere il passo con il tuo macro giornaliere consigliate.

Le bombe grasse sono un ottimo modo per ottenerlo. Ecco un grande ricetta bomba grassa puoi facilmente farlo a casa. Ulteriori informazioni sulla gluconeogenesi qui. GKI Conosciuto anche come indice di chetoni del glucosio, il GKI è un singolo numero che fornisce un'indicazione della tua salute metabolica generale.

È determinato attraverso una semplice equazione che utilizza il livello di glucosio e il livello di chetoni.

Common Keto Terms and What They Mean | KETO-MOJO

Ulteriori informazioni su GKI qui. Calcola il tuo GKI qui. HWC Un acronimo di panna da montare pesante che è un ingrediente gradito o aggiunta di caffè nella dieta chetogenica.

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SE Abbreviazione di digiuno intermittente, che è uno schema alimentare intenzionale in cui si scorre tra periodi di tempo in cui si mangia e periodi di tempo in cui si digiuna. Esistono diversi metodi di digiuno intermittente, ma tutti si dividono ogni giorno o settimana in periodi di digiuno e periodi di digiuno.

Ulteriori informazioni su IF qui. Ulteriori informazioni sulla resistenza all'insulina qui.

Esempi di diete low carb famose.

Keto Flu Effetti collaterali spiacevoli che si verificano durante la transizione da una dieta ricca di carboidrati a una dieta chetogenica. I sintomi possono includere affaticamento, mal di testa, vertigini, irritabilità, nausea e altro ancora. Ulteriori informazioni sull'influenza cheto e su come trattarla qui. Scopri i 10 migliori segni che sei in chetosi qui. Ulteriori informazioni sulla chetoacidosi qui.

LCHF Abbreviazione di carboidrati e grassi, questo acronimo riassume uno degli elementi più importanti della dieta chetogenica; è spesso usato quando si descrivono cibi cheto-compatibili. Macro L'apporto calorico giornaliero per la dieta cheto, suddiviso in categorie di grassi, carboidrati e proteine ottimali. Sono anche la tua mappa letterale per il successo di keto.

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Ulteriori informazioni sulle macro qui. MCT Abbreviazione di trigliceride a catena media.

Nutrizione e dieta

Questo termine è più comunemente usato in relazione all'olio MCT, un olio popolare usato nella comunità del cheto che si dice contribuisca ad aumentare il metabolismo. Quando gli MCT vengono metabolizzati, vengono immediatamente convertiti in chetoni. Scopri tasso di perdita di peso lchf più sull'olio MCT qui.

Netto Carboidrati I grammi totali di carboidrati in un dato alimento meno i suoi grammi di alcoli di fibre e zucchero.

Gli alcoli e le fibre di zucchero non vengono conteggiati come carboidrati perché non vengono digeriti dall'organismo. Ulteriori informazioni sui carboidrati netti qui. Molti gruppi di supporto cheto condividono i NSV per incoraggiarsi a vicenda quando i numeri di scala non diminuiscono nel modo desiderato. L'acronimo "triste" sembra appropriato considerando che la maggior parte delle calorie nella dieta americana proviene da alimenti ricchi di zuccheri trasformati, mentre meno del 10 percento proviene da cibi integrali sani.

SF Questo significa senza zucchero.

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WOE "Modo di mangiare" - un termine che le persone usano per fare riferimento alle proprie diete specifiche.