Tecniche di fornace bruciagrassi


Perche 49 giorni? Questa guida e stata scritta a puro scopo informativo e non si sostituisce assolutamente al come perdere peso in breve periodo del tuo medico di fiducia.

Prima di intraprendere qualunque tipo di dieta o di esercizio fisico, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico che conosce a fondo la tua situazione personale.

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I suggerimenti di questa guida non vogliono assolutamente sostituirsi a parere medico e sono indirizzati a soggetti sani e senza patologie in corso. Dimenticati del peso, concentrati invece su perdere grasso ed aumentare muscoli William Evans Se vuoi davvero rimodellare il tuo corpo, dimagrire pancia, gambe, fianchi, glutei e rimetterti in forma, e importante capire da subito perche occorre un periodo di almeno 7 settimane 49 giorni per avere risultati solidi.

Pero vogliamo insegnarti come farlo in maniera intelligente, con il minimo sforzo per ottenere il massimo risultato. Ti daremo anche delle idee specifiche su cosa fare, che attrezzi usare. Tutto semplicissimo, da fare in pochi minuti, e molto economico. Attenzione pero. Minimo sforzo vuol dire che uno sforzo ci deve essere da parte tua. Non abbiamo detto senza sforzo. Partiamo innanzitutto dal concetto di metabolismo basale, che misura quante calorie energia il tuo corpo consuma a riposo per lo svolgimento delle funzioni vitali.

Ci sono persone che a riposo bruciano piu di altre persone.

HIIT, perchè funziona e un allenamento efficace per dimagrire

Queste persone potrebbero essere semplicemente fortunate e baciate dalla fortuna della genetica. Ma se tu tecniche di fornace bruciagrassi fai parte di questa categoria di fortunati, allora dovrai fare tutto cio che ti spiegheremo in questa guida per far si che anche tu possa aumentare il tuo metabolismo basale. Il metabolismo basale e molto influenzato dalla percentuale di muscoli che tu hai nel corpo. Infatti, i muscoli del tuo corpo, per rimanere vivi, bruciano piu calorie del grasso che tu hai nel corpo.

Ma e anche influenzato dall eta. Le donne in menopausa hanno un metabolismo rallentato quindi il loro corpo brucia meno calorie. Quindi, se sei sovrappeso, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di perdere grasso, e non semplicemente di perdere peso. Ad esempio, se in 1 mese di dieta perdi 6 chili, ma questi 6 chili persi sono acqua e muscoli, pensi che la tua dieta abbia avuto successo? Ovviamente no, e il risultato sarebbe ex atleta perdere peso il tuo metabolismo basale si abbasserebbe ancora di piu, sicche il momento che smetti la dieta e ricominci a mangiare come prima, rimetti subito su tutti i chili persi.

Il cosiddetto effetto yo-yo. Certo che si, e il tuo metabolismo basale e pure aumentato, il che vuol dire che il tuo corpo brucia piu calorie Ogni persona e diversa, tecniche di fornace bruciagrassi sono piu fortunati ed hanno geneticamente un metabolismo piu veloci.

Altri invece sono meno fortunati ed hanno un metabolismo piu lento. Cio dipende dalla composizione corporea di partenza. Quindi il tuo obiettivo e comunque di fare del tuo meglio con cio che hai. Questo vuol dire che se il tuo metabolismo e lento, dovrai lavorare di piu per ottenere i risultati che vuoi.

Sei un brucia zuccheri o un brucia grassi?

Cio non deve scoraggiarti. La genetica influisce sul metabolismo, ma ancor di piu contano le abitudini alimentari e di esercizio fisico che ti aiuteremo a cambiare. Pensi che sei e sempre sarai grasso e sovrappeso? Pensi che non riuscirai mai a rimetterti in forma? Un elemento comune di tutte le persone sovrappeso e cio che loro pensano di se stessi.

HIIT High Intensity Interval training è un metodo di allenamento efficace che fa parte della grande famiglia degli interval training, dove si alternano brevi periodi di allenamento ad alta intensità con periodi di recupero attivo o passivo.

La immagine di se stessi e questa Io sono sovrappeso. A cascata, quindi, si innescano una serie di eventi: visto che sono sovrappeso e non credo che io potro mai essere in forma, allora ho una attitudine negativa, non faccio le azioni necessarie per rimettermi in forma come cambiare le mie abitudini alimentari e di esercizio fisiconon ho i risultati che vorrei e il mio stile di vita e triste con una bassa autostima di me stesso. Vuoi davvero rimetterti in forma? In una scala da 1 a 10, che punteggio dai alla tua volonta di iniziare un percorso di cambiamento oggi?

Qual e la tua motivazione? Ne parlerai ampiamente con un nostro consulente del benessere, che ti aiutera e sara la tua voce amica nel tuo percorso di cambiamento.

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding. L'attrezzatura richiesta è la basica ossia: Bilanciere, Dischi, Manubri, sbarra per trazioni. E' un programma suddiviso in due sedute A e B. Consigliamo almeno 3 allenamenti a settimana, alternando in maniera sistematica le 2 sessioni di allenamento A e B. L'ottimo sarebbero 4 sedute di allenamento con un giorno infrasettimanale di riposo.

Qual era il tuo peso 10 anni tecniche di fornace bruciagrassi E 5 anni fa? Quanto peserai tra 5 o 10 anni se non fai dei cambiamenti? Quanto sara il costo del tuo peso in eccesso sulla tua salute? Se sei veramente deciso, allora il secondo passo e di lavorare su te stesso e di cambiare innanzitutto cio che tu pensi di te stesso, il tuo pensiero.

Cambia l immagine che tu hai di te stesso.

Come Bruciare Grasso con Gli Esercizi a Corpo Libero

Invece di definirti come Io sono grasso, cambia il tuo pensiero in Io sono in perfetta forma, ho tanta energia e vitalita, mi sento attraente. Se non cambi l immagine di te stesso, inevitabilmente dopo qualche settimana di dieta, andrai a sabotare te stesso i tuoi sforzi, facendo le cose che sai bene non dovresti fare ricominciare a mangiare cose sbagliate, non fare piu nessun esercizio fisico.

Un metodo semplice e quello della visualizzazione e del quadro obiettivi.

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Ogni mattina, per 5 minuti, prima di iniziare la tua breve routine di esercizio fisico che ti insegneremo, ringrazia l Universo per tutto cio che hai e che sei, e immaginati gia in forma, energetico e vitale. Per aiutare la tua visualizzazione, ritagliati una fotografia da un giornale di un corpo di una donna o di un uomo che tu vorresti assomigliare. Guarda questa foto piu volte al giorno. Questo ti aiutera a cambiare l immagine di te stesso che il tuo sub-conscio ha registrato.

Devi fare questo esercizio per tutti i 49 giorni altrimenti il tuo subconscio non riuscira a cancellare l immagine che tu gli hai scritto per tanti anni e a registrare quella nuova. Nel momento in cui cominci puoi perdere peso dopo la sostituzione dell anca registrare la nuova immagine nel tuo subconscio, il tuo atteggiamento deve tecniche di fornace bruciagrassi a cambiare.

Invece di lamentarti e guaine dimagranti fuori fa freddo, non ho tempo per fare esercizio fisico, non ho tempo per fare la spesa e comprare le cose giuste, cambia il tuo atteggiamento in modo positivo e pro-positivo.

Ottenere corpo in modalità di masterizzazione del grasso

Ecco quello che succede invece se cominci a cambiare il tuo pensiero. Comincerai a fare le azioni che ti descriveremo in questa guida cambiamenti nutrizionali e di esercizio fisico. Dalle tue azioni, comincerai a vedere dei risultati tangibili in termini di diminuzione di grasso corporeo ed aumento di massa muscolare. E il risultato finale sara un tuo stile di vita piu attivo, energetico, positivo e gioioso.

Quindi, prendi coscienza e piena responsabilita della tua situazione attuale. Ma devi capire che anche TU puoi innescare il processo del cambiamento: il tuo pensiero, atteggiamento ed azioni di oggi determineranno chi sarai tra anni. Fai molta attenzione a cio che pensi di te stesso. Perche le cose cambino, TU devi cambiare. Perche le cose migliorino, TU devi migliorare.

Sicuramente tu avrai pensato che il tuo obiettivo e di perdere un certo numero di chili.

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L obiettivo corretto pero dovrebbe sempre essere quello innanzitutto di ridurre la percentuale di grasso nel tuo corpo. Quello e il vero obiettivo che conta. La misurazione del grasso corporea si puo fare in tanti modi, piu o meno sofisticati.

Noi ti consigliamo un metodo davvero semplice, a zero costo, che tu puoi fare da solo in casa una volta alla settimana. Consiste di piu cose da misurare.

Chi ti aiutera a rimanere sulla strada giusta? Ecco che qui ti viene in aiuto il nostro sistema di supporto. Tutti abbiamo bisogno di un aiuto, di un gruppo che ci dia una mano.

Il nostro metabolismo può essere "brucia grassi" o "brucia carboidrati", ecco cosa comporta

Ecco perche tu avrai a disposizione, gratuitamente, il tuo colloquio setttimanale telefonico con il tuo Personal Wellness Coach di Herbalife, il tuo coach personale del benessere, un consulente serio e preparato che, con riservatezza e rispettando i tuoi impegni, rispondera alle tue domande e sapra tenerti per mano nel tuo percorso di cambiamento.

Potrai decidere di comunicare con il tuo coach via telefono, SMS, facebook. Tu deciderai il metodo che meglio si adatta alla tua vita.

Il rispetto della tua privacy per noi e fondamentale. Mentre fai questo primo passo, e importante che tu fai dei cambiamenti alla tua nutrizione. C e una grossa differenza tra nutrirsi ed alimentarsi.

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Alimentarsi e tutto cio che mangiamo, nutrirsi e tutto cio che viene assorbito dal corpo per le sue funzioni vitali. La nutrizione e la benzina del nostro corpo. E la colazione e il primo passo da fare per migliorare la propria nutrizione. Hai mai sentito il detto fai colazione come un re, pranza come un principe, cena come un povero?

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Nella gestione del peso, e fondamentale il concetto di meal frequency, cioe ogni quanto tempo si mangia durante il giorno. Il nostro corpo, infatti, brucia calorie nel processo di digestione del cibo. Quindi, per sfruttare al massimo l effetto di termogenesi del corpo, e molto meglio mangiare piccoli pasti volte al giorno, piuttosto che 1 o 2 grandi pasti magari concentrati alla sera!

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Quindi ti consiglieremo un piano nutrizionale diviso in: - Colazione - Spuntino di meta mattina 13 - Pranzo - Spuntino di meta pomeriggio - Cena Dare al tuo corpo la giusta benzina durante il giorno ti permettera, oltra a controllare il tuo peso in modo efficace, anche di avere molta piu energia e vitalita durante tutto l arco della giornata.

La giusta benzina, cioe ogni pasto, sara sempre composto di TUTTI i macronutrienti carboidrati, proteine, grassi e micronutrienti vitamine e Sali minerali.

Come Bruciare Grasso con Gli Esercizi a Corpo Libero

Il tuo coach del benessere Herbalife ti insegnera anche che, comunque ed in ogni caso, la regola n. Quindi, anche se farai il piano perfetto, con i giusti cibi, ma in quantita esagerate, NON riuscirai a trasformare il tuo corpo. Altro componente fondamentale per rimodellare il tuo corpo e l acqua. Quanta acqua bevi ogni giorno? Lo sapevi che bisognerebbe bere 1 litro di acqua per ogni 30 chili di peso corporeo?

Quindi, se pesi 75 chili, dovresti bere 3 litri di acqua e se sei uno sportivo, anche di piu! Per capire meglio cosa vuol dire un corpo umano disidratato, pensa se non dai abbastanza acqua alle tue piante, cosa succede? Immagina gli effetti sul tuo corpo se cominci a dargli la giusta quantita di acqua!

Abbiamo tecniche di fornace bruciagrassi sopra che ti insegneremo a mangiare 5 mini-pasti al giorno.

Di questi minipasti, la colazione e quello piu importante. La colazione inoltre, visto che e il primo pasto che viene fatto dopo che si e dormito ore e quindi durante la notte, con la respirazione, si sono persi liquidi dovuti all umidita che si esala nel respirare tecniche di fornace bruciagrassi, richiede acqua.

Cosa mangi ora per colazione? Quante proteine, fibre, micronutrienti e acqua ha la tua colazione? In particolare, e importante che la tua colazione ed ogni tuo mini-pasto abbia delle proteine perche le proteine sono il macroalimento a piu lento assorbimento, quindi ti aiutano ad avere un senso di sazieta piu a lungo. La fascia in verde rappresenta il livello ottimale di energia e zuccheri durante il giorno. Saltando la colazione, i livello di zuccheri scende sotto il livello normale, Poi a meta mattina viene voglia di qualcosa di dolce tipo un caffe zuccheratoil livello di zuccheri si alza.

Deve quindi intervenire il pancreas che, tramite la secrezione di insulina, riabbassa il livello di zuccheri nei livelli normali.

La dieta del supermetabolismo

Saltare la colazione, oppure prendere solo un caffe, ha valore nutrizionale zero. Ed e una delle prime cause del sovrappeso. Questo e cio che accade: grafico fornito a puro scopo illustrativo Il livello di zuccheri nel sangue si alza subito, deve quindi intervenire il pancreas che tramite la secrezione di insulina fa abbassare il livello di zuccheri nel sangue fino a portarli nella fascia normale verde.

A meta mattinata pero gli zuccheri scendono al di sotto della fascia normale, ecco quindi che scatta la voglia di spizzicare qualcosa.

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Si prende un caffe zuccherato a meta mattina e l altalena riprende.