Trasformazioni del corpo di perdita di peso femminile


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Oggi analizziamo la trasformazione corporea fitness fatta da Valentina, una cliente che ha aderito al servizio di di Coach Online che abitualmente offro sul mio sito Hill 3iner. Il mio lavoro e la Trasformazione Corporea Fitness In questo articolo voglio spiegarvi come ho aiutato Valentina a trasformare il suo corpo con il mio servizio di coaching online.

Ho TRASFORMATO il mio corpo in 30 GIORNI - Trasformazione Fisica

Principalmente mi occupo di trasformare le persone che hanno uno stile di vita nella norma, quindi non seguo altleti o atlete di alto livello ma persone comuni che necessitano di una guida per trovare uno stile di vita sano che gli permetta di trasformare il proprio fisico e perché no anche la propria mente.

Persone che non vogliono perdere tempo a sbattere la testa su professionisti poco competenti oppure che non vogliono ottenere risultati in 12 mesi quando gli stessi risultati li potrebbero ottenere in 3 mesi se seguiti da una persona competente che sa cosa sta facendo e mette in pratica la scienza. Come abbiamo lavorato in questi mesi Ma come abbiamo fatto?

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Abbiamo iniziato il nostro percorso il 2 Aprile carichi e con la voglia di rivoluzionare il fisico che Valentina non sentiva suo. Siamo partiti da un peso di 57,8 kg x cm di altezza per arrivare dopo soli 3 mesi a 54,2 kg bada bene che il peso non è fondamentale. Sostanzialmente come tutte le donne voleva avere due bei glutei per non essere troppo diretti ahah e delle gambe più toniche.

Chiaramente questa non è scienza ma è pura fantasia, per tonificare le gambe bisogna darci dentro a suon di squat, affondi, hip thrust, squat bulgari, suo squat, ponte sui glutei, step up ecc. Quindi se vi capita che in palestra vi consiglino i classici 30 minuti di cardio, 10 minuti di allenamento muscolare e si va a casa diffidate. Se poi vi piacciono i 30 minuti di cardio è un altro discorso quindi fateli pure che piuttosto di fare niente sono sicuramente molto meglio. Ritorniamo a Valentina, a causa di un incidente avuto qualche mese prima che le ha causato problemi alle vertebre dimagrimento gillette wy partiti molto cauti rinforzando principalmente la zona addominale e lombare, per poi ingranare la marcia e darci dentro.

1. 68 kili in meno

Trasformazioni del corpo di perdita di peso femminile programma di Trasformazione Corporea Il primo approccio di piano alimentare è stato strutturato di kcal dividendo i pasti in 5 al giorno per comodità. Dopo maglietta bruciagrassi solo mese i feedback del suo corpo sono stati straordinari, i kg sono già calati e lei non soffre la fame.

Visti i feedback abbiamo continuato per altre 2 settimane su questa strada arrivando alle 6 settimane di trasformazioni del corpo di perdita di peso femminile insieme. Strategia dietetica consigliata Interfacciandomi col nutrizionista abbiamo fatto due calcoli, in quanto il primo mese abbiamo perso 1,4kg sulla bilancia che equivale ad una perdita di massa grassa e un incremento di massa magra quindi probabilmente i kg persi di massa grassa sono stati di più, dalle foto si nota già un miglioramento della qualità sia della pelle che muscolare.

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Alla sesta settimana abbiamo deciso di cambiare sia piano alimentare che scheda di allenamento in quanto non riusciva per motivi lavorativi ad andare in palestra più di 2 volte a settimana. Il secondo approccio alimentare prevede un refeed.

I cambiamenti fisiologici e metabolici della menopausa

Quindi sono stati creati 2 piani alimentari appositamente studiati, uno da Kcal e uno da Kcal. Non consiglio a nessuno di metterli in pratica se non seguiti da un professionista. La seconda settimana uguale alla prima con la ricarica aggiunta il sabato. Questo sistema è stato utilizzato principalmente per dare una super scossa al metabolismo di Valentina, anche perché facendo due calcoli la prima settimana ha introdotto solo kcal che sono veramente poche.

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Il metodo ha senso in quanto si aumentano le calorie gradualmente di settimana in settimana. Il risultato di queste 4 settimane è che il peso è sceso a 54,2 3,6 kg in meno rispetto a 10 settimane prima. Alla fine di ogni seduta è sempre stato effettuato dello stretching.

Integrazione consigliata

Dal 4 al 6 mese Valentina ha deciso di continuare il nostro percorso rinnovando la parte del programma di allenamento. Spesso riscontro che gli uomini preferirebbero allenare solo la parte superiore eh ma io gioco a calcetto quindi non mi servementre le donne solo la parte inferiore eh ma io voglio le gambe toniche non le spalle da bodybuilder.

Stessa cosa abbiamo fatto per la pizza, per il fastfood.

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Non ha mai mollato e non lo fa tuttora, questo è il passo cruciale in percorsi di questo tipo. Ci sono stati momenti di sconforto che abbiamo superato insieme, in un percorso di questo tipo, sapere che hai qualcuno di competente su cui contare è fondamentale ai fini del risultato. Conclusione e ringraziamenti Uno dei lati belli di questo percorso è che adesso Valentina ha ritrovato la voglia di muoversi, quindi spesso va a fare camminate in montagna cosa che prima non aveva voglia di fare ed ha ripreso a ballare con più grinta di prima in quanto è la sua passione.

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  8. Ho scritto che è un tipo di fisico che sogna la maggior parte delle donne, tuttavia non escludo che alcune possano avere desideri diversi.

Questo lo dico perché allenamento e alimentazione corretti oltre a cambiare il vostro fisico cambiano anche il vostro stile di vita in positivo. Avete molta più voglia di muovervi e sicuramente godete di più salute rispetto a non far niente o avere dei vizi. Quindi se volete fare un cambiamento fisico, prima di tutto partite dalla testa dopodiché iniziate la vostra trasformazione fisica.

La Massa Muscolare delle Donne

Mi voglio complimentare con Valentina per il percorso impeccabile che abbiamo fatto insieme, mentre sto scrivendo, altre ragazze e ragazzi stanno ottenendo ottimi risultati seguendo lo stesso percorso non uguale ovviamente che ha fatto lei. Trovare persone determinate che sanno cosa vogliono e fanno di tutto pur di raggiungerlo è sempre una marcia in più per il raggiungimento del loro successo. Al vostro cambiamento.